lunedì 24 maggio 2010

Chapter one

Ciao ragazze! Vi chiedo scusa se non ho più scritto ma sono stata mega impegnata perchè sabato abbiamo debuttato con il nostro spettacolo! E quindi ero stra presa dalle prove! Cmq...a parte questo è stata una settimana pesante...ogni sera dopo le prove si usciva a mangiare e tutti insistevano perchè lo facessi anche io e non potevo continuare a rifiutarmi..e poi fra caramelle, patatine e tutte le altre schifezze che giravano nel backstage...mi sento una mongolfiera...e le mie amiche, quelle vere, spesso mi rispondono "ma tu sei alta"...come se l'essere alta 1.80 implicasse l'essere grossa...grossa...l'avere le ossa nascoste...
E approfitto di questo per rispondere ad alcune di voi...si sono sicura della mia scelta...voglio essere ana in ogni mia singola parte...perchè solo quando mi controllo...quando rimango pulita, quando controllo il mio corpo, solo allora sto bene...e ci sto provando con tutte le mie forze...tutte...solo che è difficile e spesso mi sembra di crollare...mi dite che posso perdere qualcosa...ma mi vien da pensare che io da perdere non ho proprio niente...ho solo me stessa...e io così non voglio essere...
Voi come state?
Un bacio, Effe!

3 commenti:

  1. Ciau Effe (:
    uh che bello, sei un attrice di teatro?**
    Cavoli sei 1.80? Che fortunaaaa ç_ç comunque hai ragione sul fatto che l'essere alte non centra una mazza. Anche a me dicono sempre "e ma tanto tu sei alta" bah, non capisco. Sono contenta che ti sei unita al gruppo "Ana", anche se non è proprio una cosa di cui essere felici xD, ma una persona in più fa sempre piacere! E poi l'importante è che tu faccia quello che ti senti e se è questa la strada che vuoi seguire, io sarò qui a sostenerti^^.
    Bacino <3

    RispondiElimina
  2. direi k invece da perdere hai tantissimo. x iniziare la salute mentale, poi la vita sociale, poi la vita in generale. ti rinkiuderai a casa xk ki esce con xsone normali mangia (te lo dico io k oggi a ricreazione ero circondata da 4 pizze a taglio e 2 bolognesi e mangiavo una mini pesca) e prima o poi ti stuferai di inventare scuse. ci sarà un periodo in cui sarai debole e non riuscirai a dire di no alla proposta del gelato o della pizza. E a quello ne seguiranno altri e altri ancora e seguirà la decisione di rinchiudertia casa dove x stress e x noia scatteranno le abbuffare e a quel punto non saprai dove andare e cosa fare. nel migliore dei casi proverai ad uscirne e annaspando ci riuscirai. nel peggiore diventerai mia vomitando ogni singola caloria.
    Se invece dovessi resistere a tutto. se invece tu avessi una forza di volontà molto forte e sgarrassi pokissimo e vomitassi sempre tutto ciò k mangi di ipercalorico ti ritroveresti con gli ormoni sballati, i capelli k cadono, peluria su tutto il corpo e amenorrea (che causa l'osteoporosi che è INREVERSIBILE). avresti sempre forti mal di testa e dolori. sentiresti freddo ank quando c'è caldo. staresti male come non sei mai stata. Il tutto lo vivresti da sola xk hai allontanato i tuoi amici x ottenere questo (x ottenere una malattia). nessuno da svegliare nel cuore della notte x dirgli k nn riesci a dormire.k hai i crampi allo stomaco e stai male. che non vuoi mangiare ma il dolore non ti fa prendere sonno.e poi verresti qui e capiresti che ti rimaniamo solo noi,labilancia e le tue ossa (il premio x esserti presa x bene una malattia)e ci odieresti x non avertelo detto prima ma poi capiresti k nn puoi. k ti rimniamosolo noi...

    e potrei continuare ancora e ancora. cose k ho vissuto e cose k ho letto su altri blog. sicura di volere questo??? proprio sicura sicura??? non è una scelta sul quale si può giocare. sembra facile xk credi k tu manterrai il controllo su te stessa. k riuscirai a smettere quando vuoi. balle. dalmomento in cui salti un pasto di proposito hai perso completamente il controllo di te. ti sei creata una prigione dalla qualeè impossibile scppare xk l'hai fatta tu. è costruita su misura x te e nn c'è modo di andarsene. puoi solo rendere la xmanenza nella cella il più piacevole possibile... e sai come? digiuna e fai tanto sport. o soffri xk non riesci a digiunare e a mangiare comevorresti. xk nn sei "abbastanza forte".

    Cmq,latua amica ben fatta è davvero assurda ma so cosa intendi:una mia amica (alta 1e60) pesa 72 kili (anzi,pesava 72 kili la scorsa estate) e si veste in un modoosceno mettendo minigonne e cose allucinanti che ioche sono 1e74 x 57 kili non mi sogno neppure la notte.
    baci. rifletti su ciò k ti ho detto=)

    RispondiElimina
  3. se puoi fai ore e ore di corsa e attività fisica, per dimagrire...ana non serve per dimagrire..ti uccide dentro... sei altissima, ma quanto pesi??

    RispondiElimina