lunedì 17 maggio 2010

Beginning

Ciao a tutti! Io sono Effe, solo Effe...e ho tanto tanto tanto bisogno d'aiuto.
Il motivo? Io non voglio essere così come sono. No, proprio per nulla. Sono stanca di non riuscire a guardarmi allo specchio, stanca di sentire i commenti acidi alle spalle di gente che si dice amica mia ma che appena può fa di tutto per schiaccirami, stanca, al contrario, anche della gente che si preoccupa di quanto (non) mangio...STANCA....voglio esse Ana...perchè è l'unica cosa che a questo punto mi può tirar fuori dal barattro in cui sto cadendo...voglio vedere le mie ossa...unica cosa certa in questo mondo insatibile e divoratore...ma da sola non ce la faccio...aiuto ragazze e ragazzi...ve ne prego

10 commenti:

  1. Hey, grazie per il commento [:

    capisco benissimo le tue sensazioni, ma rifletti bene sul reale perchè vuoi essere magra, perchè vuoi vedere le ossa. Sei sicura sia davvero la soluzione più giusta?
    Pensaci bene.
    Una volta che sei dentro è difficile uscirne, dovrai conviverci, potrai avere risultati, ottenere qualcosa, ma perdere anche altro.
    E' un mutuo scambio.

    Sii forte sempre e comunque. Vivi per te stessa, il resto non conta. Tu devi stare bene con te stessa, e solo allora potrai stare bene con gli altri.
    Un abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. ciao piccina grazie mille x il commento....mi hai tirato fuori un pò di carica in più....tanti baci....

    RispondiElimina
  3. Quoto Morphe : sei davvero sicura che sia la cosa più giusta da fare?
    Sii forte e.. lasciala parlare la gente: stupido chi la ascolta e le dà corda.
    ah, piacere, Lucy in the sky with diamonds :)
    Bacio!

    RispondiElimina
  4. Ciao=) Piacere Sara =)
    Tranquilla=) sul mio blog tutti benvenuti=)
    Se hai bisogno sai dove trovarmi =) scappo xk dv cenare=)
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. è giusto dimagrire e curare l'aspetto fisico, ma forse ana non è la soluzione, si può dimagrire facendo una semplice dieta e attività fisica.. se vuoi vieni nel mio blog... cmq piacere io sono alice... ti seguo

    RispondiElimina
  6. Ciao! Beh...siamo nella stessa barca! Vado baci e vieni a trovarmi!

    RispondiElimina
  7. ana non è la soluzione..è solo un'aggravante..
    se riesci,salvati ora (=
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Ciao Effe!!
    Grazie per essere passata da me...non scrivi sul tuo blog da lunedì però! spero tornerai a farlo presto...io personalmente non mi considero una pro ana, ma non ho nulla contro le pro ana e le pro mia, tant'è che seguo praticamente solo blog che parlano di questo. Lessi qualche giorno fa la differenza tra essere realmente anoressiche e al contrario essere pro ana http://anoressiabulimiaafterdark.blogspot.com/2009/01/anatomia-pro-ana-parte-2.html
    ti ho postato il link...
    spero ti schiarisca un pò le idee!!
    un bacio :*

    RispondiElimina
  9. Ciao Effe, grazie per essere passata ^^. Piacere, io sono Yuki e you're welcome. Per quanto riguarda le tue sensazioni, ti comprendo. Ma quoto Morphe..pensaci bene, davvero. Ana sarà pure estasi allo stato puro, all'inizio, quando raggiungi ciò che vuoi. Ma non può rimanere stabile dentro di te e, prima o poi, si cade. La risalita non è assicurata e nessuno ti parla delle abbuffate, dei chili che arrivano raddoppiati e, soprattutto, della morte, che non è da dimenticare.
    Quindi pensa bene >.< io ci sono dentro da un pò..quindi non posso di certo dirti "non farlo", perchè sarei contradittoria al massimo, ma quello che ho passato e che passo tutt'ora, quello che stanno passando anche altre ragazze, non lo auguro a nessuno.
    Un bacio (:

    RispondiElimina